Roma, 26 Dicembre 2024 - 10:05
Alla Eli la presentazione de “Il fantasma di Ponte delle Valli”
Dopo Sei donne a San Siro, Luigi Carletti, autore del best-seller internazionale Supernotes (Mondadori, 2014) e direttore di RomaH24, torna in libreria con un nuovo, appassionante romanzo: Il fantasma di Ponte delle Valli (Typimedia Editore), noir ambientato nella Roma di oggi.
Il volume sarà presentato sabato 11 dicembre alle 18 alla Libreria Eli (viale Somalia 50/A) nel Trieste–Salario. Insieme all’autore sarà presente Vincenzo Fenili, ex agente sotto copertura del Ros e pilota. Moderatore dell’evento sarà il giornalista Fabio Tonacci.
Nel nuovo romanzo di Carletti il protagonista è Nero Carbone, “agente provocatore” dei servizi segreti, scopre che Rosa Barella, la donna che gli ha fatto da madre, è stata uccisa nel suo appartamento nel quartiere Trieste–Salario. Nero sa che dovrà scendere fino agli inferi di Roma e scoprire dove si nasconde il famigerato fantasma di Ponte delle Valli.
Per partecipare all’evento sono obbligatori Green pass e prenotazione (inviando una mail a eventi@libreriaeli.it o chiamando il numero 06 8621 1712). La presentazione si potrà seguire anche online sulla pagina Facebook e sul canale You Tube della Eli.
GUARDA: Come acquistare “Il fantasma di Ponte delle Valli”