Roma, 29 Novembre 2021 - 10:01

Assante e Castaldo: “Late night show” a ritmo di musica all’Alcazar

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

| Musica

Assante e Castaldo: “Late night show” a ritmo di musica all’Alcazar

Una grande serata di musica e di spettacolo all’Alcazar, in via Cardinale Merry del Val, ogni mercoledì sera, per ‘nottambuli’ e curiosi. Uno show musicale, dove però il racconto e le parole saranno protagoniste. I giornalisti Ernesto Assante e Gino Castaldo propongono dal vivo il loro “Late night show”, un’occasione di intrattenimento e spettacolo che avrà come filo conduttore la musica.

Assante e Castaldo ogni settimana sceglieranno un tema musicale attorno al quale proporre intrattenimento, storytelling, sorprese, canzoni, video, chiacchiere, sostenute dalla band di Mark Hanna. Un “Late night show” nel quale la musica farà da filo conduttore per il racconto dei due giornalisti di Repubblica e per il divertimento, attorno a grandi classici e novità, storie di pop e rock, curiosità, aneddoti e segreti, interagendo costantemente con la band che si esibisce dal vivo e con il pubblico presente in sala. E con qualche sorpresa e ‘fuori programma’ che potrebbero animare ogni serata.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21, con la programmazione musicale curata da Ernesto Assante, che passerà poi la palla alla band di Mark Hanna, per un esplosivo set dal vivo, prima di dare spazio al “Late Night Show” con i due conduttori, che accompagneranno il pubblico verso la notte, sull’onda della musica.

Ticket di ingresso 12 euro in prevendita (https://bit.ly/3BMu4VB) o 15 al locale.

Per informazioni scrivere su Whatsapp al numero 3391278354.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie