Roma, 24 Luglio 2021 - 4:09

Alla libreria Eli i Nerocaffé cantano Renato Carosone

I Nerocaffé
I Nerocaffé

| Musica

Alla libreria Eli i Nerocaffé cantano Renato Carosone

Alla libreria Eli la musica, e la magia, di Renato Carosone. Mercoledì 21 luglio, a partire dalle 21, in viale Somalia 50 A si terrà lo spettacolo intitolato “Carosone e dintorni…”, sul palco i Nerocaffé.

La serata ripercorre attraverso monologhi, curiosità e aneddoti, la vita musicale di Renato Carosone e dei più noti cantanti italiani dagli anni Cinquanta a oggi. Brani intramontabili di Domenico Modugno, Giorgio Gaber, Fred Buscaglione, Nicola Piovani, Armando Trovajoli, Charles Trenet, Claudio Mattone e Antonio De Curtis, fanno infatti da cornice alla produzione della premiata ditta Carosone/Nisa (Nicola Salerno).

Ricreando atmosfere e suggestioni tipiche di quella tradizione musicale italiana, fatta di sentimento, passione ed ironia, i Nerocaffé rimangono sempre in contatto con il pubblico, attraverso un piacevole dialogo che diviene parte integrante dello spettacolo.

Il gruppo è formato da Claudio Compagno (voce), Andrea Di Pilla (tromba e flicorno), Alessio Scialò (pianoforte), Francesco Saverio Capo (contrabbasso e basso elettrico), Massimo Rosari (batteria).

Il biglietto costa 12 euro, la prenotazione è obbligatoria al numero 06.86211712 o all’indirizzo mail eventi@libreriaeli.it.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie