25 Giugno 2020 - 8:39 . Parioli . Viabilità

Un’estate di cantieri ai Parioli: tutti gli interventi che inizieranno nei prossimi tempi

Via Denza
Via Denza

Sarà un’estate di lavori per le strade dei Parioli. Via Panama, via Guidubaldo del Monte, via Denza e via Guido d’Arezzo. Sono queste le quattro strade che presto saranno riqualificate dal II Municipio.

via Guido d’Arezzo

Da tempo in cattive condizioni, verranno riparate da qui ai prossimi mesi, salvo imprevisti come il recente lockdown da Covid-19. Nel caso di via Panama sarà interessato dai lavori anche il marciapiede fino all’altezza del bar Panamino, come fa sapere a RomaH24 Paola Rossi, consigliera di maggioranza a via Dire Daua.

via Guidubaldo del Monte

Il progetto avrà inizio con la conclusione dei lavori a via Mangili, viale della Moschea, viale del Vignola e via Donatello, le strade del Flaminio e dei Parioli interessate dai cantieri per la messa in sicurezza e la riqualificazione.

Via Panama

Questi interventi fanno parte del piano straordinario da circa un milione di euro che il II Municipio ha approvato nel maggio 2019 per ogni quadrante del territorio: Parioli-Pinciano, Flaminio-Villaggio Olimpico, Trieste-Africano, Bologna-San Lorenzo.

LEGGI la news della petizione per via Mercalli