14 Dicembre 2020 - 15:41 . FuoriQuartiere . Media

Una “Storia” al giorno fino alla fine dell’anno: il contest di Typimedia dedicato ai quartieri

L'edicolante Mauro Cervone con "La Storia di Testaccio"
L'edicolante Mauro Cervone con "La Storia di Testaccio"

La storia di un quartiere di Roma al giorno, tutti i giorni, fino alla fine dell’anno. In occasione delle feste natalizie Typimedia Editore lancia un contest speciale dedicato ai lettori dal titolo #questaèlanostrastoria: ogni giorno, sulla sua pagina Facebook e Instagram e su RomaH24, sarà pubblicata la foto di librai, edicolanti e autori con in mano uno dei libri della storia dei quartieri della città editi da Typimedia, che intendono consigliare. Anche come regalo natalizio.

Saranno, dunque, degli speciali “testimonial per un giorno” delle collane de “La Storia di Roma”, tra le più prolifiche di Typimedia, arrivata ormai a 26 titoli, delle “Meraviglie di Roma” e del “Come Eravamo”. Un viaggio social per conoscere tutti i volumi dedicati alla nostra città, grazie ai consigli degli “addetti ai lavori”.

Ogni giorno, dunque, un libro e un lettore del cuore. Il protagonista di oggi, lunedì 14 dicembre, è Mauro Cervone, edicolante di piazza Santa Maria Liberatrice che ha scelto “La Storia di Testaccio”. “Ho scelto questo libro perché l’autore e l’editore hanno centrato l’argomento – spiega – è piaciuto molto nel quartiere”.

La copertina de “La Storia di Testaccio”

GUARDA come acquistare “La Storia di Testaccio”