2 Dicembre 2022 - 13:17 . FuoriQuartiere . A tavola

Un bianco Natale con la selezione di TypiExperience: per la tavola delle vostre feste il panettone dell’antica pasticceria Cantiani in quattro deliziose varianti e uno sconto speciale

Il panettone di Cantiani
Il panettone di Cantiani

La famiglia e gli amici, il calore e le luci: il Natale si avvicina con la sua carica di magia che riunisce gli affetti vicini e lontani. La casa diventa focolare per accogliere sorrisi e abbracci, tutti diventiamo un po’ più buoni e anche il cibo è più buono durante questo speciale periodo dell’anno. E con la selezione delle eccellenze della nostra gastronomia proposta da TypiExperience il Natale si trasforma in una magnifica esperienza di gusto.

Il principe della tavola natalizia, il dolce che non può assolutamente mancare, è tradizionalmente il panettone che, anche a Roma, ha i suoi maestri della preparazione.

Il panettone di Cantiani

Bar Pasticceria Cantiani dal 1935 offre diverse varietà del suo celebre panettone artigianale, tutte preparate con una lievitazione di 36 ore a temperatura controllata, lavorate interamente a mano su una base di farine di grano rigorosamente italiano. Un dolce delizioso, sano e di gran gusto da sfoggiare sulle tavole prima di mangiarlo. Il classico “Come una volta”, il 5 cioccolati, quello con fragoline di bosco e cioccolato bianco o amarene e cioccolato fondente, un mix che soddisfa ogni palato.

Per i lettori di Roma H24 è riservato uno speciale sconto per l’acquisto di questo prodotto di eccellenza: ecco come ottenerlo.

Una mozzarella 100% latte di bufala per vivere la magia delle feste e del gusto

La mozzarella della Valle dell’Amaseno

Ad arricchire la tavola natalizia di sapori golosi e genuini c’è anche la mozzarella 100% latte di bufala proveniente dalle terre incontaminate della Valle dell’Amaseno. Regina dei formaggi dalle proprietà uniche: è altamente digeribile perché contiene una bassissima percentuale di lattosio; è sana in quanto prodotta con latte crudo naturalmente privo di carica batterica; è genuina grazie alla naturale alimentazione delle bufale, nutrite esclusivamente con fieno di collina e mix di semi selezionati; è leggera per il suo bilanciato equilibrio di grassi omega 3 e omega 6. È, soprattutto, fresca: dalla produzione alla tavola la consegna avviene in pochi passaggi e in poche ore. Per una completa e appagante esperienza di gusto, sono disponibili anche ricotta, stracciatella, burrata e primosale: tutti prodotti certificati.

Panettone e latticini sono in promo per tutti i lettori di RomaH24 fino al 12 dicembre, è possibile acquistarli e riceverli comodamente a casa seguendo questo link.