6 Ottobre 2021 - 7:30 . Flaminio . Viabilità

Tram 2, il cantiere procede su via Flaminia. Tratto chiuso e bus deviati, le info

Il tram 2
Il tram 2

Procede il cantiere per ripristinare il tragitto del tram 2. I lavori comportano una nuova disciplina del traffico in zona, gli operai dell’Atac si sono spostati in via Flaminia, all’altezza dell’intersezione con viale Pinturicchio, in direzione piazza del Popolo.

Fino al 10 ottobre è stato istituito il divieto di transito lungo la sede tranviaria all’altezza di viale Pinturicchio. Vengono inoltre deviati i bus 2, 53 ed n201. Nello specifico:

  • l’autobus sostitutivo del tram 2, solo in arrivo da piazza Mancini, è deviato su viale Pinturicchio, via Pannini, via Guido Reni, quindi si rientra in via Flaminia;
  • le linee 53-53d circolare, solo in arrivo da piazza Mancini, proseguiranno su viale Pinturicchio, via Pannini, via Guido Reni e piazza Apollodoro per poi riprendere il normale percorso.
  • il bus n201, di notte, solo in arrivo dall’Olgiata, raggiunto il lungotevere Thaon di Revel devia su via Longhi, viale Pinturicchio, via Pannini, via Guido Reni e via Flaminia.

Durante la durata dei lavori, sono soppresse due fermate su via Flaminia e due sul lungotevere Thaon di Revel, una fermata provvisoria è stata istituita su via Guido Reni.

Il tram 2 è sospeso dallo scorso novembre.