16 Settembre 2020 - 12:43 . trieste-salario . Cronaca

Sorpresa, su Facebook Cavalletti annuncia la riapertura: “Stiamo per tornare”

Cavalletti
Cavalletti

Sorpresa: Cavalletti non lascia, ma anzi raddoppia. Il re del millefoglie di via Nemorense e attività storica del quartiere, con un post Facebook che sta facendo il giro dei gruppi, annuncia la riapertura. A breve.

La lunga chiusura, iniziata durante il lockdown, aveva fatto sì che tutti, a Roma e nel Trieste-Salario, avessero dato la pasticceria per spacciata, vittima della crisi scatenata dal Coronavirus. Niente di tutto questo, invece.

“Abbiamo sentito parlare di una nostra chiusura, abbiamo sentito di una cordata, di un ipotetico fallimento, abbiamo sentito veramente tante cose ma l’unica cosa che abbiamo ascoltato è stato l’affetto della gente – si legge sulla pagina di Cavalletti -. Un affetto che ci ha riempito il cuore e dato ancora più forza e sprint per riaprire“.

Nessun addio, quindi. Solo uno strategico arrivederci: “Un momento duro e complicato come il lockdown l’abbiamo semplicemente trasformato nell’opportunità per riorganizzarci e rinnovarci per ripartire ancora più forti e solidi di prima. Finalmente ancora pochi giorni e potrete tornare a deliziarvi con Il Millefoglie e far parte di questa storia che è anche la vostra e ve ne siamo grati. Cavalletti sta tornando, preparate i cucchiai!”.