21 Maggio 2020 - 13:00 . Parioli . A tavola

Sicilia Bedda riaccoglie i suoi clienti, in totale sicurezza. Resta attiva la consegna gratuita

VIDEO. Quei sapori autentici della tradizione siciliana nel cuore dei Parioli

Se amate i sapori autentici della Sicilia – e chi non li ama, d’altronde? – nel cuore dei Parioli vi aspetta Sicilia Bedda. Da questa settimana con una grande novità. Sia a pranzo che a cena, infatti, si potrà tornare a mangiare nel locale, per un massimo di sette persone, nel totale rispetto delle misure di sicurezza. Dal 18 maggio, infatti, c’è stato il via libera del governo alla riapertura di tutte le attività, comprese quelle di ristorazione.

E così, i clienti di sempre potranno tornare a gustare le specialità della cucina espressa di Sicilia Bedda, come la parmigiana e le polpette di melanzane, i vari tipi di arancini, passando per i capomulini e il baccalà alla messinese. Il tutto preparato, davanti ai vostri occhi, in tempo reale, dietro alla ormai celebre finestra degli chef.

Ma non solo. Rimane attivo, infatti, il servizio gratuito di consegna a domicilio, a casa vostra e nel vostro ufficio. In totale sicurezza e comodità, anche grazie al servizio delivery attivo in ogni momento, con i partner Glovo, Just Eat e Foodys.

Non dovrete fare altro che chiamare lo 06 70453792, o inviare un messaggio WhatsApp al 3285933346. E fare le vostre ordinazioni a Emanuela, Viviana e gli chef Paolo e Cesare, gestori e cuori pulsanti (catanesi) di Sicilia Bedda. Un’attività familiare, così come lo è il suo rapporto con il quartiere. “Cucinare per gli altri come lo faremmo a casa nostra” è il loro cavallo di battaglia.

Lo chef Paolo durante una consegna

Perché Sicilia Bedda non è il solito fast food, bensì un autentico laboratorio take-away di cucina espressa. Che cosa significa? Le vostre ghiottonerie siciliane preferite, fatte con prodotti di qualità, freschi e genuini, vengono preparate sul momento. Sicilia Bedda è in via Giuseppe Ponzi 5, di fronte al mercato Pinciano. Gli arancini, i cannoli – e tanto altro – della tradizione siciliana, direttamente a casa vostra.

SCOPRI Sicilia Bedda su Facebook