13 Maggio 2020 - 14:00 . Parioli . A tavola

Sicilia Bedda, le specialità del nuovo menù direttamente a casa tua e nel tuo ufficio

VIDEO. Quei sapori autentici della tradizione siciliana nel cuore dei Parioli

Se amate i sapori autentici della Sicilia – e chi non li ama, d’altronde? – nel cuore dei Parioli vi aspetta Sicilia Bedda. Da questa settimana con un menù innovativo, tra specialità, fritture, primi e secondi piatti. Dalla parmigiana e le polpette di melanzane, ai vari tipi di arancini, passando per i capomulini e il baccalà alla messinese, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

 

Ma non solo. Con la fase 2, sono molti gli uffici che hanno ripreso l’attività. E Sicilia Bedda vi consegnerà il pranzo anche sul vostro posto di lavoro. In totale sicurezza e comodità, anche grazie al servizio delivery attivo in ogni momento, con i partner Glovo, Just Eat e Foodys.

Non dovrete fare altro che chiamare lo 06 70453792, o inviare un messaggio WhatsApp al 3285933346. E fare le vostre ordinazioni a Emanuela, Viviana e gli chef Paolo e Cesare, gestori e cuori pulsanti (catanesi) di Sicilia Bedda. Un’attività familiare, così come lo è il suo rapporto con il quartiere. “Cucinare per gli altri come lo faremmo a casa nostra” è il loro cavallo di battaglia.

Lo chef Paolo durante una consegna

Percé Sicilia Bedda non è il solito fast food, bensì un autentico laboratorio take-away di cucina espressa. Che cosa significa? Le vostre ghiottonerie siciliane preferite, fatte con prodotti di qualità, freschi e genuini, vengono preparate sul momento e consegnate a casa vostra. Gratuitamente.

Da questa settimana, poi, Sicilia Bedda propone un menù innovativo, tra specialità, fritture, primi e secondi piatti. Dalla parmigiana e le polpette di melanzane, ai vari tipi di arancini, passando per i capomulini e il baccalà alla messinese, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Sicilia Bedda è in via Giuseppe Ponzi 5, di fronte al mercato Pinciano. Gli arancini, i cannoli – e tanto altro – della tradizione siciliana, direttamente a casa vostra.

SCOPRI Sicilia Bedda su Facebook