6 Giugno 2020 - 14:00 . Parioli . A tavola

Restaurant Guru premia Sicilia Bedda come miglior cucina take-away e a domicilio di Roma

VIDEO. Quei sapori autentici della tradizione siciliana nel cuore dei Parioli

Miglior cucina take-away e a domicilio di Roma. È il prestigioso riconoscimento che Sicilia Bedda ha avuto sul portale Restaurant Guru, piattaforma aggregatrice di punti food in tutto il mondo, anche grazie ai feedback lasciati dagli utenti.

Una medaglia che pone, di fatto, Sicilia Bedda tra le eccellenze del settore, non solo dei Parioli, ma di tutta Roma.

 

Perché non parliamo del solito fast food, bensì di un autentico laboratorio take-away di cucina espressa. Che cosa significa? Le vostre ghiottonerie siciliane preferite, fatte con prodotti di qualità, freschi e genuini, vengono preparate sul momento. 

E che arriveranno a casa vostra e nel vostro ufficio in totale sicurezza e comodità, grazie al servizio delivery attivo in ogni momento, con i partner Glovo, Just Eat e Foodys.

IL NUOVO MENÙ DI SICILIA BEDDA

Non dovrete fare altro che chiamare lo 06 70453792, o inviare un messaggio WhatsApp al 3285933346. E fare le vostre ordinazioni a Emanuela, Viviana e gli chef Paolo e Cesare, gestori e cuori pulsanti (catanesi) di Sicilia Bedda. Un’attività familiare, così come lo è il suo rapporto con il quartiere. “Cucinare per gli altri come lo faremmo a casa nostra” è il loro cavallo di battaglia.

Sicilia Bedda è in via Giuseppe Ponzi 5, di fronte al mercato Pinciano.

SCOPRI Sicilia Bedda su Facebook