10 Novembre 2020 - 9:00 . Flaminio-Parioli . A tavola

Pronti da cuocere, freschi e consegnati a casa: arrivano i nuovi preparati di Cuc.bio

Avere in frigo meno alimenti, ma ben selezionati: questo è l’obiettivo quotidiano di Cuc.bio, portare prodotti freschi e biologici dalle migliori aziende del territorio direttamente a casa dei clienti.

In una città come Roma il fattore tempo è un elemento da non sottovalutare, sembra sempre di non averne abbastanza per sbrigare tutti gli impegni della giornata. Si finisce con il prestare poca attenzione a quello che si cucina, preparando spesso piatti che non sono completi o non contengono alimenti di qualità. Cuc.bio mette a disposizione dei suoi clienti oltre 300 prodotti, tra cui i preparati già pronti da cuocere e realizzati rigorosamente con ingredienti biologici a km0.

Per provare in prima persona la qualità di Cuc.Bio, per tutti i nostri lettori su www.cuc.bio è disponibile uno sconto del 20% sul primo ordine.

I preparati di Cuc.bio, tutta la qualità dei produttori del territorio in piatti pronti in pochi minuti

Preparare un arrosto è impegnativo, così come impanare le cotolette. Spesso per mancanza di tempo si preferisce rinunciare a questi piatti, in favore di qualcosa di più veloce ma di meno nutriente e sano. Per aiutare le persone a mangiare bene, soprattutto in questo momento storico dove è preferibile non uscire o fare code al supermercato, Cuc.bio porta a casa dei suoi clienti molti prodotti già pronti da cuocere. Nello shop online si può scegliere ad esempio tra l’arrosto di pollo con ripieno di scamorza e verdura di stagione o le cotolette di pollo panate, i medaglioni e le uova deposte il giorno prima della Polleria Occhiodoro a Sgurgola, in provincia di Frosinone, un’azienda dove i polli sono allevati a terra senza OGM né antibiotici.

preparati cuc.bioPer chi ama le verdure ma non ha tempo di pulirle, Cuc.bio offre un contorno di verdure già “capate” e pronte da cuocere, come quelle utilizzate anche per il minestrone dell’orto della Società Agricola Agropontino, azienda garantita, per le procedure di rispetto biologico del terreno, da Campagna Amica. Se non si vuole rinunciare ad un piatto di pasta fresca, tra le diverse proposte del Pastificio Secondi ci sono i ravioli con broccoli e pecorino, i tortellini di carne. Una spesa facile, fresca e di qualità con tutta la comodità del delivery.

Per ordinare la spesa a domicilio basta andare su www.cuc.bio dove si possono trovare solo alimenti del territorio dalla filiera agroalimentare corta, proprio come al mercato sotto casa.

Nello shop ci sono oltre 300 prodotti disponibili in tutte le categorie: verdura, carne, latticini e formaggi, pronti da cuocere, è sufficiente scegliere la propria spesa, aggiungerla al carrello e selezionare il giorno e l’ora in cui si desidera riceverla a casa.

Per tutti i nostri lettori c’è uno sconto speciale del 20% sul primo ordine su www.cuc.bio: il codice da inserire è ROMAH24.

SCOPRI di più su Cuc.bio

SCOPRI come avere le bio-box di Cuc.bio

SCOPRI come ordinare su Cuc.bio

 

Consigli Commerciali