25 Febbraio 2022 - 15:49 . Flaminio . Cronaca

Ponte Milvio, arrestati dai carabinieri due rapinatori di 45 anni

Controlli dei carabinieri
Controlli dei carabinieri

Due persone arrestate e 5 segnalate all’autorità giudiziaria. Nella giornata del 24 febbraio, i carabinieri della stazione Ponte Milvio hanno identificato un cittadino romeno di 45 anni, in Italia senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine, su cui è emerso un ordine di esecuzione pena, emesso il 25 gennaio scorso, per il reato di rapina. L’uomo, condannato a 8 anni, 7 mesi e 16 giorni di reclusione, è stato portato nel carcere di Rebibbia.

Stessa sorte per un altro cittadino romeno di 45 anni, anche lui in Italia senza fissa dimora, con precedenti e gravato da un ordine di esecuzione pena. L’uomo è stato condannato a scontare 9 anni, e 2 mesi di reclusione, sempre per rapina, nel carcere di Rebibbia.

Infine, una persona che si aggirava con atteggiamento sospetto tra le auto in sosta, in via Romano, è stata segnalata dai militari della stazione Roma Flaminia, in quanto trovata in possesso di arnesi per lo scasso. Una persona trovata con un coltello e altre 4 trovate con dosi di droga sono state segnalate in procura.