25 Ottobre 2020 - 10:44 . Parioli . Viabilità

Parioli, quasi terminato il restyling dei marciapiedi di via Panama

Manca ormai pochissimo alla fine dei lavori in via Panama. Il restyling dei marciapiedi della strada del quartiere Parioli che costeggia il Parco Rabin è quasi terminato.

Nella giornata del 23 ottobre, infatti, sarà completato l’asfalto, con le impalcature e le strutture di sostegno che verranno smontate entro alcuni giorni.

via panama
OPERAI AL LAVORO PER COMPLETARE L’INTERVENTO A VIA PANAMA

Come già raccontato dalla nostra redazione, da molto tempo i marciapiedi erano in un pessimo stato, disseminati di buche, crepe e tronchi caduti, costituendo un rischio per la sicurezza dei residenti.

L’intervento ha fatto parte dell’operazione di messa in sicurezza delle strade dei nostri quartieri realizzata dal Municipio II, che ha seguito quelli già avvenuti in via Denza, via Mangili, viale della Moschea, viale del Vignola e via Donatello, altre strade del Flaminio e dei Parioli che in estate sono tornate sicure.

Il II Municipio ha stanziato un budget di circa un milione di euro per questo piano straordinario che coinvolge le strade particolarmente dissestate del territorio entro la fine del 2020.