2 Aprile 2021 - 12:06 . Parioli . Viabilità

Parioli, lavori stradali e potature: deviati il bus 223 e il tram 19

A partire da lunedì 29 marzo, e fino al termine di lavori stradali programmati al viadotto di corso Francia, verrà chiusa la rampa di accesso che da viale Maresciallo Pilsudski immette proprio su corso Francia.

Durante i lavori, saranno deviati i bus della linea 223 provenienti dalla stazione Termini: da viale Pilsudski i bus si immetteranno in via Gaudini proseguendo per via Argentina, via Venezuela, lungotevere Acqua Acetosa, rampa di via dei sassi di San Giuliano e ponte Flaminio.

Sempre da oggi, lunedì 29 marzo, fino a sabato 17 aprile (nei soli giorni feriali ad esclusione di sabato 3 aprile), nella fascia oraria 7 – 18 circa si svolgeranno potature in viale delle Milizie.

Per questo, la linea tram 19 per tutto il giorno limiterà le corse a Valle Giulia e sarà sostituita da bus fino a piazza Risorgimento e viceversa con una deviazione di percorso tra le 7 e le 18 per la chiusura di viale delle Milizie. Nella stessa fascia oraria, modifiche anche per le linee bus 70, 490, 590, 913, 982 e 990.

La linea 19 bus, in direzione piazza Risorgimento seguirà il normale itinerario tramviario fino a ponte Matteotti, poi passerà su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico, via Barletta, normale itinerario tramviario fino a a piazza Risorgimento.

Verso Valle Giulia, invece, seguirà il normale itinerario tramviario fino a via Ottaviano, poi proseguirà su viale Giulio Cesare, via Lepanto, viale delle Milizie (interno corsia tram), normale itinerario tramviario fino a Valle Giulia.