4 Luglio 2020 - 8:37 . Guido Reni . Cultura

“Parasite” e “Joker” nel palinsesto del cinema Tiziano: ecco il calendario fino al 13 luglio

L'area all'aperto del cinema Tiziano
L'area all'aperto del cinema Tiziano

Un luglio all’insegna del grande schermo al Flaminio. Continua infatti il programma del cinema Tiziano, che ha riaperto le sue porta il 20 giugno scorso dopo il lockdown dovuto all’emergenza Covid-19.

Film che potranno essere visti nell’arena all’aperto organizzata per l’occasione e che rispetta le nuove misure per assicurare il massimo della sicurezza a tutti i partecipanti: quindi posti numerati, distanziamento sociale e poi prezzi competitivi: 4 euro per il biglietto intero, 3 euro quello ridotto e per over 65, mentre gli studenti under 30, le forze pubbliche e i disabili pagheranno 2 euro.

Si riparte stasera alle 21 con “Parasite” di Bong Joon-ho, mentre domenica 5 sarà la volta de “Il diritto di opporsi” di Destin Daniel Cretton, che sarà protagonista anche lunedì 6. Martedì 7 invece ecco una delle pellicole più importanti dello scorso anno, “Joker” di Todd Philips, a cui seguirà giovedì 9 “Jojo Rabbit” di Taika Waititi. Mentre domenica 12 e lunedì 13 toccherà a “Sorry we missed you” di Ken Loach.

La programmazione è in aggiornamento.