25 Marzo 2021 - 18:40 . Flaminio . Personaggi

Paolo Bonolis, il presentatore ha un ruolo nel nuovo film di “Tom & Jerry”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis nel nuovo film di “Tom & Jerry”. Il conduttore del programma televisivo di Canale 5 “Avanti un altro!” che abita a lungotevere Flaminio, compare in un cameo della pellicola che è un mix di animazione e “live action”.

Il film, che vede anche la partecipazione vocale della storica spalla di Bonolis, Luca Laurenti, è uscito in streaming in Italia il 18 marzo con la distribuzione di Warner, mentre negli Stati Uniti il titolo è già uscito in sala e ha fatto il boom stagionale al botteghino, registrando incassi di oltre 13 milioni di dollari nonostante molti cinema siano ancora chiusi.

Il cameo di Bonolis è già disponibile su YouTube. Nella clip si vede quello che sembra essere un ricevimento formale, interrotto improvvisamente dall’arrivo di alcuni animali esotici, tra cui elefanti e tigri.

“Gli elefanti sono normali in questo tipo di eventi?”, la frase pronunciata in inglese dal presentatore, a cui l’interlocutore risponde: “Beh, il nostro è un ambiente ‘Elephant-Friendly‘”.

“Tom & Jerry” si svolge a New York e racconta le origini della storica rivalità tra il gatto e il topo più famosi dei cartoni animati. In particolare la miccia è innescata quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel della metropoli statunitense alla vigilia del “matrimonio del secolo“, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui.