3 Novembre 2020 - 9:34 . Flaminio-Parioli . Cronaca

Nasce l’Assistente di quartiere di RomaH24: ecco cos’è e come iscriversi (gratis)

Viale Parioli
Viale Parioli

Si chiama l’“Assistente di quartiere”, perché l’intenzione è quella di fornirvi un supporto. Quotidiano. L’“Assistente di quartiere” è la nuova newsletter di RomaH24.

Ogni venerdì, potrete ricevere per mail tutte quelle informazioni che vi faciliteranno la vita, soprattutto in questo periodo reso tremendamente complicato dall’emergenza Coronavirus.

Proprio al Covid-19 sarà maggiormente rivolta la nostra attenzione: dai prezzi delle mascherine, ai laboratori che eseguono i test sierologici.

Naturalmente, sull’“Assistente di quartiere” troverete anche altre news, che in comune con quelle sulla crisi sanitaria avranno però il concept: saranno notizie utili.

Questo servizio che la nostra testata vi offre è del tutto gratuito. E vi potrete cancellare in qualsiasi momento, con un semplice click.

L’“Assistente di quartiere” si aggiunge alla newsletter con cui, ogni sabato, RomaH24 vi tiene aggiornati sui fatti più importanti accaduti in settimana nella nostra comunità, e sugli eventi più belli che vi attendono nel weekend. Naturalmente, anche la newsletter del sabato è gratuita.

Per chiedere di riceverle, vi basta inserire la vostra mail nella “buca” alla fine di questo articolo.