30 Aprile 2020 - 16:00 . Parioli . Personaggi

Milena Vukotic ringrazia i lettori di RomaH24 per gli auguri: “E su Pina Fantozzi vi dico…”

VIDEO. Milena Vukotic risponde ai vostri auguri

“Vorrei rispondere agli auguri che i lettori di RomaH24 mi hanno fatto sulla vostra pagina Facebook. Come posso fare?”. Dall’altra parte del telefono c’è Milena Vukotic.

Impareggiabile attrice cresciuta all’ombra di Fellini e divenuta poi famosissima grazie a Pina Fantozzi, la consorte del ragionier Ugo – alias l’indimenticato Paolo Villaggio – ha compiuto 85 anni il 23 aprile.

Milena vive in via Salaria, a due passi da viale Liegi, ed è stata raccontata nel libro di Typimedia “Trieste-salario in 100 personaggi (+1) – Vite nel quartiere”. Così come viveva nel Trieste-Salario, in via Anapo per la precisione, anche Paolo Villaggio. Per questo, per rendere omaggio alla “nostra” artista, a una stella che illumina ancora oggi i palcoscenici, RomaH24 ha chiesto ai lettori di farle gli auguri. Milena Vukotic li ha letti e poi ha chiamato la nostra redazione: “Avrei voluto ringraziare subito la gente, ma a causa di alcuni problemi personali non ho potuto”.

Nell’impossibilità di avvicinarla, nel rispetto delle disposizioni governative tese al contenimento del contagio da Coronavirus, abbiamo pensato di registrare questa intervista.

Cliccando sul link, potrete ascoltare i suoi ringraziamenti. A voi. E al personaggio che l’ha resa immortale nel cinema italiano.

LEGGI come acquistare i libri sul Trieste-Salario