30 Giugno 2020 - 21:10 . Parioli . Viabilità

Lavori conclusi a viale della Moschea, ma la strada non riapre. Ecco cosa succede

Viale della Moschea
Viale della Moschea

I lavori sono terminati, ma viale della Moschea non riapre ancora. “Il cantiere è stato smantellato il 27 giugno, ma ora serve un intervento di Acea che doveva già essere stato realizzato”, spiega Paola Rossi, consigliera di maggioranza del II Municipio.

Viale della Moschea

I lavori commissionati da via Dire Daua hanno permesso di ripristinare il manto stradale su un asse viario fondamentale, non solo per il quartiere ma per tutta la città. Da tempo diventato pericoloso a causa del grave dissesto, il viale è ora pronto a essere riaperto. Secondo Luce Verde, il sito sull’infomobilità di Roma, la strada doveva tornare ai cittadini già lo scorso weekend.

La strada doveva riapre nel weekend

E ora, cosa succede? Sulla nuova data di riapertura c’è incertezza, perché anche in Municipio non hanno informazioni da Acea su quando verrà completata una riparazione necessaria alla riapertura del viale.

Quello di viale della Moschea è uno dei cantieri estivi che verranno aperti nei nostri quartieri a via Panama, via Guidubaldo del Monte, via Denza e via Guido d’Arezzo.