6 Maggio 2021 - 22:10 . Flaminio-Parioli . Media

L’Assistente di quartiere si fa in 5: come ricevere le news utili dal territorio (e non solo)

Piazza Euclide
Piazza Euclide

Le notizie di cui si ha bisogno per vivere meglio nel nostro nostro territorio e non solo. L’“Assistente di quartiere” si rinnova con una nuova veste grafica e con un’importante novità, anzi quattro. La newsletter di RomaH24 che ogni venerdì offre informazioni utili – dalla mappa delle farmacie del territorio in cui fare i tamponi alla guida alla prenotazione dei vaccini, fino all’elenco delle edicole in cui richiedere i certificati anagrafici – si arricchisce di nuovi contenuti. E offre uno sguardo anche agli altri quartieri serviti dall’informazione della nostra testata.

Iscrivendosi alla newsletter dell’”Assistente di quartiere” del Flaminio-Parioli, infatti, il lettore riceverà per mail tutte le news più importanti dedicate al quartiere, ma avrà anche l’opportunità di “navigare” fuori dai confini del nostro territorio e consultare le newsletter di  Trieste–Salario, Montesacro, Nomentano e Prati-Borgo San Pietro. Tutto in un’unica mail.

Questo servizio che la nostra testata offre è del tutto gratuito. L’iscrizione all’“Assistente di quartiere” consente l’accesso anche alla newsletter con cui ogni sabato, RomaH24 aggiorna i lettori sui fatti più importanti accaduti in settimana.

Per chiedere di riceverle entrambe basta inserire la propria mail nell’apposito form alla fine di questo articolo. E per cancellarsi basta un semplice click.