2 Aprile 2021 - 13:23 . trieste . Curiosità

Lady Gaga al “Cristo Re”: via Acherusio blindata per il set di “House of Gucci” – Video

Dopo via dei Condotti, Parco Leonardo a Fiumicino e via Ugo Ojetti a Talenti, ecco che il set di “House of Gucci” è arrivato in via Acherusio, dove l’istituto Cristo Re per una mattina ha accolto gli attori dell’ultima pellicola di Ridley Scott.

La notizia, ovviamente, ha fatto subito il giro dei social: “C’è Lady Gaga nella mia ex scuola!”, ha scritto qualcuno. Già, perché la star mondiale classe ’86, nata a New York, nel film interpreta Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, che fa assassinare a fine anni ’90, storia che viene raccontata nei dettagli dal film in uscita a novembre 2021. Nel cast anche Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver, che interpreta l’ex patron della casa di moda.

 

Come successo a Talenti in questi giorni, anche l’area di via Acherusio è stata blindata per l’arrivo del set americano. Servizio d’ordine e forze dell’ordine ovunque, il marciapiede della via dove si trova l’istituto, come anche largo di Villa Bianca, transennati con divieto di sosta per consentire il parcheggio dei camion al seguito della troupe.

Alcuni curiosi, per lo più giovanissimi, hanno sostato in attesa di vedere gli attori, ma sono rimasti delusi, essendo arrivati a bordo di van neri con i vetri oscurati, senza fermarsi.