27 Aprile 2021 - 12:25 . Flaminio-Parioli . Cultura

La Cavea dell’Auditorium ospita il concerto del primo maggio: tutte le informazioni

L'Auditorium
L'Auditorium

Il concerto del primo maggio cambia location e approda all’Auditorium parco della Musica. La tradizionale location che prima della pandemia aveva ospitato l’evento, piazza San Giovanni, infatti, sarà off limits anche quest’anno causa Covid. L’edizione del 2020, in pieno lockdown, era stata trasmessa solo in tv con alcune esibizioni in diretta e altre registrate. Quest’anno, invece, la festa si farà e in un cornice molto speciale. 

Sarà la Cavea dell’Auditorium ad accogliere i cantanti che si esibiranno. La no-stop di musica e parole, promossa da Cgil, Cisl e Uil e organizzata da iCompany, sarà trasmessa in diretta streaming su Rai 3 e Radio 2  a partire dalle 16,30 e fino alla mezzanotte.

L’elenco degli artisti che prenderanno parte alla kermesse è in continuo aggiornamento. Per ora è confermata la presenza, tra gli altri di: Fedez, Madame, Coma Cose, Ghemon, Gaia, Piero Pelù, The Zen Circus, Bugo, Extraliscio, Claudio Capèo e i Fast Animal And Slow Kids con Willie Peyote, Enrico Ruggeri.

Tutti gli aggiornamenti sui partecipanti all’evento sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.