20 Giugno 2020 - 8:40 . Flaminio . Cultura

Inizia la fase 3 del cinema Tiziano. Ecco come si torna in sala da questa sera

L'area all'aperto del cinema Tiziano
L'area all'aperto del cinema Tiziano

Al Flaminio si torna in sala. Oggi, sabato 20 giugno, inizia la fase 3 dello storico cinema Tiziano. Era il 6 marzo quando, tramite la propria pagina Facebook, i gestori ne annunciavano la chiusura causa Coronavirus, per via dell’impossibilità di garantire il distanziamento sociale secondo le direttive del governo.

La sanificazione delle sale

Ma ora, più di quattro mesi dopo, il cinema riapre le proprie sale al quartiere. Sempre tramite social, infatti, l’attività di via Guido Reni ha mostrato le foto della sanificazione di ambienti, sale e poltrone, per garantire un rientro sicuro da parte degli affezionati clienti, a cui viene messa a disposizione un’area all’aperto, che viene inaugurata appunto stasera.

Alle 21.30, infatti, verrà proiettata la pellicola “Piccole donne” (2019), diretta da Greta Gerwing. Per assistere allo spettacolo, si potrà acquistare il biglietto direttamente in loco, a partire dalle 19.

Una notizia che è stata accolta con molto entusiasmo dal quartiere, con i residenti che hanno letteralmente inondato la pagina Fecebook del cinema Tiziano con messaggi di affetto. E da questa sera potranno farlo anche dal vivo.