16 Aprile 2023 - 11:31 . Flaminio . Cronaca

Incidente stradale per Ciro Immobile: tram contro auto. Non ha ferite

Ciro Immobile
Ciro Immobile

Il centravanti e capitano della Lazio, Ciro Immobile, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma. L’auto del bomber, su cui si trovavano anche le sue due figlie, ha impattato con il tram della linea 19 mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio, intorno alle 8:30.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, né il calciatore né le sue figlie sarebbero rimasti feriti. Il tram è uscito fuori dalle rotaie, la macchina è stata distrutta. L’incidente ha coinvolto sette persone oltre a Immobile, compresi anche dei passeggeri del tram, che sono stati portati in ospedale per accertamenti. Sono in corso le indagini sulla dinamica dello scontro.

La Ss Lazio ha diffuso un comunicato sull’accaduto: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.