3 Novembre 2021 - 7:30 . Flaminio . Viabilità

Flaminio, tornano in strada le linee S per studenti e pendolari. Questi gli orari

Piazza Mancini
Piazza Mancini

Sono di nuovo in strada le linee S, collegamenti bus speciali dedicati a studenti e pendolari. Le linee S viaggiano tra i principali snodi del trasporto pubblico (Acilia, Anagnina, Sant’Agnese/Annibaliano, piazza Mancini, Cornelia, stazione Tuscolana, piazza Istria, metro B Laurentina, San Paolo, Ponte Mammolo, via Rossellini, Saxa Rubra, stazione Tiburtina e Parco di Centocelle) e l’area di Termini.

I bus corrono nei giorni feriali, tra le 7 e le 10 e tra le 13 e le 16. La S15, che viaggia tra Acilia e Piramide, di pomeriggio è attiva sino alle 19. Al sabato, tutte le linee S sono in servizio solo nella fascia mattutina 7-10.

In dettaglio, le linee S collegano: la S01 il capolinea della metro A di Anagnina con Termini; la S02 la fermata di Sant’Agnese/Annibaliano della metro B1 con Termini; la S03 piazza Mancini con Termini; la S04 la fermata Parco di Centocelle della metro C con Termini; la S06 la fermata Cornelia della metro A con Termini; la S07 la stazione Tuscolana (dove fermano le ferrovie FL1, FL3 e FL5) con Termini; la S08 piazza Istria con la stazione Termini; la S09 il capolinea di Laurentina della metro B con Termini; la S11 la fermata di Ponte Mammolo della metro B con Termini; la S12 via Rossellini con la stazione Termini; la S13 la stazione di Saxa Rubra della ferrovia Roma-Nord con Termini; la S14 la stazione Tiburtina con Termini e la S15 la stazione di Acilia della Roma-Lido con la metro B a Piramide.

Le linee S si aggiungono alla rete ordinaria Atac.