6 Aprile 2021 - 23:12 . Flaminio . Cronaca

Flaminio, l’Ater mette all’asta i suoi appartamenti. Le info su indirizzi, prezzi e date

Il primo degli appartamenti all'asta è sul lungotevere delle Navi
Il primo degli appartamenti all'asta è sul lungotevere delle Navi

L’Ater mette all’asta i propri immobili. L’obiettivo per l’Azienda territoriale edilizia residenziale è di ricavare almeno cinque milioni di euro dall’alienazione. L’incanto si terrà tra il 16 e il 20 aprile, all’asta ventuno immobili di diverse metrature, tra cui alcuni che insistono nel territorio del Flaminio.

Le prime aste che interessano il nostro quartiere sono calendarizzate per il 16 aprile. In vendita un appartamento al civico 22 del lungotevere delle Navi, per aggiudicarsi il sette vani con ascensore il prezzo base è di 776mila euro.

Nello stesso giorno è prevista l’asta di un appartamento in via Enrico Chiaradia 2, una casa da 4.5 vani con ascensore. Il prezzo base è di 382.800 euro.

L’incanto fissato per il 19 aprile aggiudicherà invece un appartamento in piazza Melozzo da Forlì, un cinque vani con ascensore il cui prezzo base è di  421.800 euro.

Tutte le offerte dovranno essere espletate entro le 17 del 15 aprile, per partecipare è necessario versare una cauzione che ammonta al 10% del prezzo base d’asta. 

Le procedure di vendita si svolgeranno tra il 16 ed il 20 aprile. Le offerte dovranno arrivare entro le ore 17 del 15 aprile 2021. Per partecipare bisogna versare una cauzione, il cui importo non può essere inferiore al 10% della base d’asta a cui è venduto l’immobile.

È possibile visitare gli immobili previa prenotazione al sito www.aterroma.it/aste/vendita/agendaalloggiXVIII.html.