18 Giugno 2020 - 14:00 . Parioli . A tavola

Dalla caponata alla pasta con le sarde, ecco le nuove proposte estive di Sicilia Bedda

La caponata, una delle specialità di Sicilia Bedda
La caponata, una delle specialità di Sicilia Bedda

L’estate entra sempre più nel vivo e, in questo caldo fine giugno, si rinnovano anche le proposte culinarie di Sicilia Bedda. Il rinomato laboratorio di cucina espressa nel cuore dei Parioli ha studiato dei nuovi piatti da gustare sul momento, oppure a casa propria o in ufficio.

Il tonno alla catanese

Nello sfizioso menu troviamo la pasta con le sarde e finocchietto selvatico, il tonno alla catanese, il gelo di limone e menta per i dolci. Ma soprattutto il grande rientro della caponata. “A dimostrazione che utilizziamo solo prodotti di stagione, era uscita di scena da qualche mese e ora finalmente la ritroviamo”, spiega la titolare Emanuela.

Ancora una volta, quindi, la qualità si conferma uno dei punti di forza di Sicilia Bedda, l’autentico laboratorio take-away di cucina espressa. Che cosa significa? Le vostre ghiottonerie siciliane preferite, fatte con prodotti di qualità, freschi e genuini, vengono preparate sul momento. 

E che arriveranno a casa vostra e nel vostro ufficio in totale sicurezza e comodità, grazie al servizio delivery attivo in ogni momento, con i partner Glovo, Just Eat e Foodys.

Non dovrete fare altro che chiamare lo 06 70453792, o inviare un messaggio WhatsApp al 3285933346. E fare le vostre ordinazioni a Emanuela, Viviana e gli chef Paolo e Cesare, gestori e cuori pulsanti (catanesi) di Sicilia Bedda. Un’attività familiare, così come lo è il suo rapporto con il quartiere. “Cucinare per gli altri come lo faremmo a casa nostra” è il loro cavallo di battaglia.

Sicilia Bedda è in via Giuseppe Ponzi 5, di fronte al mercato Pinciano.

SCOPRI Sicilia Bedda su Facebook