5 Marzo 2020 - 13:00 . Parioli . A tavola

Dagli arancini ai cannoli, quei sapori autentici della Sicilia nel cuore dei Parioli

VIDEO. Quei sapori autentici della tradizione siciliana nel cuore dei Parioli

In un quartiere così grande come il nostro, è molto facile perdersi tra le tantissime scelte a disposizione quando si ha voglia di mangiare fuori. E, molto spesso, di rimanere delusi. Ma, se amate i sapori autentici della Sicilia – e chi non li ama, d’altronde? – nel cuore dei Parioli vi aspetta Sicilia Bedda.

Sicilia Bedda non è il solito fast food, bensì un autentico laboratorio take-away dove i piatti vengono preparati in pochi minuti davanti ai vostri occhi. Che cosa significa? Grazie all’ampia cucina a vetri, potrete seguire passo dopo passo la preparazione delle vostre ghiottonerie siciliane preferite, fatte con prodotti di qualità, freschi e genuini.

Gli chef Paolo e Cesare

E, nel frattempo, fare due chiacchiere con Emanuela, Viviana e gli chef Paolo e Cesare, gestori e cuori pulsanti (catanesi) di Sicilia Bedda. Un’attività familiare, così come lo è il suo rapporto con il quartiere. “Cucinare per gli altri come lo faremmo a casa nostra” è il loro cavallo di battaglia.

Professionalità, passione e qualità. E comodità, grazie al servizio delivery attivo in ogni momento. Ma non solo. Perché Sicilia Bedda è molto attenta alla lotta agli sprechi e al tema dell’ecosostenibilità, due delle colonne portanti di tutta l’attività. Sicilia Bedda è in via Giuseppe Ponzi 5, di fronte al mercato Pinciano. Gli arancini, i cannoli – e tanto altro – della tradizione siciliana, sotto casa.