15 Dicembre 2020 - 11:06 . Flaminio . Personaggi

Da Ponte della Musica a Ponte Milvio, così Franco126 lancia il suo nuovo singolo

Il suo nuovo singolo, “Blue Jeans“, è uscito oggi, 15 dicembre. Ma per creare l’attesa giusta Franco126, al secolo Federico Bertollini, ha deciso per una presentazione speciale. L’artista romano infatti, insieme alla casa discografica Bomba Dischi, ha scelto la strada del guerrilla marketing, già proposta recentemente da Gazzelle e che negli ultimi anni è stata lanciata anche da numerosi altri artisti.

In pratica alcuni passi del suo brano sono stati presentati con delle insegne luminose in alcuni punti suggestivi di Roma e Milano. In particolare nella Capitale i versi di Franco126 sono spuntati a Ponte Sisto, Ponte della Musica e Ponte Milvio.

“Forse era un po’ meglio prima / ero un po’ meglio anch’io”, “E questa pioggia si stancherà / e il tempo corre sui fili del tram”, “Io avevo addosso gli stessi blue jeans / e tu avevi in bocca le stesse bugie”, sono alcuni dei versi scelti da Franco126 per presentare “Blue Jeans“. Per l’artista si tratta di un ritorno dopo due anni dall’uscita dell’ultimo album, “Stanza singola“.

Nato a Trastevere, Franco126 creò inizialmente con Ketama126, Drone126, Pretty Solero, Asp126 e Gordo il gruppo 126 CXXVI, che poi in seguito diventò Lovegang. Il boom però arriva nel 2017 grazie alla collaborazione con Carl Brave, con il quale debutta in etichetta, formando il duo Carl Brave x Franco126.

GUARDA Che stanno facendo di CommunityBook