5 Settembre 2020 - 14:09 . FuoriQuartiere . Cronaca

Choc in un fast food di corso Francia, 21enne tenta di stuprare una ragazza

Tentato stupro a corso Francia
Tentato stupro a corso Francia

Ha scelto la sua vittima in un fast food, ha aspettato che andasse in bagno, l’ha seguita e ha tentato un approccio sessuale.

Ieri, 4 settembre, poco dopo le 21, una giovane cliente di un locale di corso Francia, si è avvicinata al bancone chiedendo dove fosse il bagno. P. E., un 21enne senza fissa dimora, con discrezione ha seguito la sua vittima attendendola nella zona comune dei servizi igienici e, quando la ragazza è uscita, l’ha bloccata per le braccia e trascinata con forza in uno dei bagni singoli.

P. E., per vincere la resistenza della ragazza, l’ha minacciata pesantemente, ma la giovane è comunque riuscita a fuggire chiedendo aiuto ai gestori del fast food. L’aggressore, con il volto parzialmente coperto da un cappellino e una mascherina nera, è fuggito su corso Francia.

L’allarme è giunto al commissariato Ponte Milvio, diretto da Antonio Soluri, che ha mandato alcune volanti. Mentre alcuni agenti hanno raccolto le testimonianze e soccorso la ragazza, altri colleghi hanno perlustrato la zona e, dietro a un muretto, hanno scovato P.E. che cercava di nascondersi.

Le telecamere di sicurezza, le testimonianze della ragazza, dei dipendenti e di alcuni clienti hanno permesso agli investigatori di applicare il fermo per indiziato di delitto.

P. E. si trova adesso nel carcere di Rebibbia a disposizione della magistratura.