4 Ottobre 2020 - 19:02 . FuoriQuartiere . Cultura

Cento volumi, 18 collane: è online il nuovo sito di Typimedia Editore

Il nuovo sito di Typimedia Editore
Il nuovo sito di Typimedia Editore

Cento volumi, diciotto collane e un lavoro profondo sulle comunità locali. È un primo bilancio dello sforzo di Typimedia Editore maturato in poco più di tre anni di attività, che oggi vede la casa editrice – facente parte della società romana Typimedia (editore anche di RomaH24) – figurare tra le realtà più dinamiche e interessanti del panorama editoriale italiano.

La sintesi di questo lavoro è ben rappresentata dal nuovo sito di Typimedia Editore che è appena andato online. All’indirizzo www.typimediaeditore.it è così possibile prendere visione delle uscite di questi giorni, dei volumi in ristampa e del catalogo in cui Roma e i suoi quartieri hanno un ruolo centrale.

“Il 2020 è stato un anno difficile anche per l’editoria” ha commentato Luigi Carletti, presidente e direttore editoriale di Typimedia. “Ciononostante siamo fiduciosi nella qualità dei nostri volumi e nell’apprezzamento dei lettori. Il nuovo sito della casa editrice è un colpo d’occhio che ci conferma la bontà del lavoro fatto finora e ci sprona a fare ancora meglio“.