17 Novembre 2020 - 10:20 . FuoriQuartiere . Curiosità

Cena alle 5 di mattina, ecco come è andata l’iniziativa di un ristorante di Ponte Milvio

Un piatto di rigatoni alla gricia all’ora in cui solitamente si fa colazione. La cena alle 5 del mattino organizzata il 14 novembre dal ristorante da Brando a via Flaminia, nella zona di Ponte Milvio, si è svolta e si può dire che ha avuto successo.

In totale sono state circa 40 le persone che hanno impostato una sveglia notturna per partecipare all’evento, nato per lanciare un segnale nei confronti delle chiusure anticipate imposte ai ristoranti dall’ultimo decreto anti-Covid, ma che ha anche un lato benefico.

cena ponte milvio
LA CENA/COLAZIONE ALLE 5 DI MATTINA

Come ha raccontato alla nostra redazione lo stesso titolare del ristorante di Ponte Milvio, infatti, tutti gli incassi che proverranno dai partecipanti alla cena/colazione, saranno devoluti al reparto pediatrico della sezione di Roma dell’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma (AIL).

Tra colazioni internazionali con uova e bacon e piatti di pasta accompagnati da qualche calice di vino, l’inconsueta mattinata si è svolta in un bel clima, nonostante il meteo infausto che non ha consentito di poter cenare all’aperto, con i clienti soddisfatti di aver partecipato all’iniziativa.