29 Marzo 2021 - 9:30 . Flaminio-Parioli

Casina di Raffaello, saranno online i laboratori per bambini

In attuazione delle nuove misure per contrastare e contenere il diffondersi del Covid-19, si svolgeranno online tutti i laboratori per bambini in programma dal 16 marzo all’1 aprile 2021 nell’ambito delle iniziative dedicate al 15esimo compleanno della Casina di Raffaello, a Villa Borghese.

I laboratori, dedicati ai bambini dai 4 agli 11 anni, saranno tenuti dalle educatrici di Casina sulla piattaforma Google Meet.

La partecipazione è completamente gratuita con prenotazione obbligatoria scrivendo alla mail casinadiraffaello.scuole@gmail.com.

Nel testo dell’email occorre specificare il nome e il numero di telefono dell’adulto che prenota; il nome e l’età del bambino che partecipa.

Al momento della conferma di prenotazione, ogni iscritto riceverà un’email con tutte le informazioni necessarie per partecipare al laboratorio, insieme all’indicazione del link utile ad accedere a Google Meet al momento del laboratorio.

Ogni laboratorio, della durata di circa 1 ora, prevede al massimo 8 partecipanti. I laboratori online andranno ad affiancare il programma di iniziative digital postate ogni giorno sulla pagina Facebook di Casina di Raffaello in occasione dei festeggiamenti.

Info e dettagli sono consultabili sul sito www.casinadiraffaello.it