2 Gennaio 2021 - 14:30 . Parioli

Bioparco, dal 4 al 10 gennaio i bambini fino a 10 anni entreranno gratis

Bioparco
Bioparco

Al Bioparco di Roma si festeggia l’inizio del nuovo anno con un evento dedicato ai bambini. L’iniziativa “Al Bioparco cominciamo bene!”, promossa da Roma Capitale insieme a Maurizio Costanzo, è stata presentata oggi dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi, insieme al presidente della Fondazione Bioparco di Roma Francesco Petretti.

L’evento prevede l’ingresso gratuito nel Bioparco nei giorni 4, 7, 8, 9 e 10 gennaio per i bambini fino a dieci anni. L’inaugurazione dell’iniziativa avverrà il 4 gennaio con la partecipazione speciale di Max Giusti.

I bambini all’ingresso del Bioparco saranno accolti con il dono di un peluche, fino a esaurimento scorte.

Il 9 gennaio sarà invece presente all’interno del parco l’attore Yari Gugliucci che interpreterà alcune delle più belle favole dello scrittore Gianni Rodari dedicate agli animali, tratte dai libri “Favole al telefono” e “Fiabe lunghe un sorriso”.

I biglietti del Bioparco potranno essere acquistati on line sul sito bioparco.it o nelle biglietterie.

In ottemperanza alle vigenti misure in materie di contenimento dei contagi da Covid-19, la presenza contemporanea all’interno del parco sarà limitata a un numero massimo di visitatori previsto nel rispetto degli spazi utili necessari a mantenere un adeguato distanziamento sociale.

Per questo motivo l’ingresso al Bioparco potrà essere momentaneamente interrotto e regolamentato in sintonia con i flussi di uscita.