24 Gennaio 2020 - 9:42 . Guido Reni

All’ex caserma Guido Reni arriva l’alta moda con la Roma Fashion Week

Fino al 26 gennaio nell’ex caserma Guido Reni si svolgerà la nuova edizione della Roma Fashion Week, organizzata da Altaroma. Un appuntamento che è ormai diventato un classico nella Capitale e che vuole mettere in mostra i talenti emergenti della moda e i valori del Made in Italy.

56 designer (14 brand al giorno a rotazione) avranno l’opportunità di presentare le proprie collezioni autunno/inverno 2020-2021 in una esposizione di abbigliamento, accessori e un’ampia gamma di prodotti nati grazie all’unione tra sperimentazione nel design e tradizione artigianale italiana.

Tra i partecipanti tante startup caratterizzate da produzioni e materiali innovativi, a sottolineare l’attenzione crescente che Altaroma riserva, grazie al sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’Agenzia Ice nei confronti di progetti focalizzati su innovazione tecnologica, sostenibilità e economia circolare.

Sfileranno, tra le altre, le nuove collezioni di Federico Cina, Jing Yu, Hibourama, Iuri, Maiorano, Nahiot Hernandez e Twins Florence, vincitore e finalisti della quindicesima edizione svoltasi a luglio.

CONSULTA l’agenda