29 Agosto 2022 - 13:52 . Flaminio-Parioli . Ambiente

Alla (ri)scoperta delle aree verdi: partono i trekking ambientali nel nostro territorio. Come partecipare

Villa Ada
Villa Ada

Mantenersi in forma e (ri)scoprire le bellezze del nostro territorio. Il Comune lancia un’iniziativa, aperta a tutti, per partecipare a trekking ambientali e visite guidate nelle aree verdi più rappresentative della città, tra cui Villa Ada, Villa Borghese e Villa Torlonia.

Il calendario parte il 7 settembre e si conclude il 7 ottobre (qui il link delle date).

Per le prenotazioni è necessario inviare una mail all’indirizzo trekambientali@comune.roma.it, inserendo il nominativo dei partecipanti e i relativi recapiti telefonici. Per informazioni è attivo il numero 335.1530750.

Le tariffe per le visite guidate: singoli euro 4; gruppi e associazioni (minimo 25 persone) euro 80; per scuole, disabili, ragazzi fino a 14 anni e over 65 la partecipazione è gratuita.

Le tariffe per i trek ambientali: singoli euro 6; gruppi e associazioni euro 80; per scuole, disabili, ragazzi fino a 14 anni e over 65 la partecipazione è gratuita.

Il pagamento va effettuato solo dopo comunicazione da parte dell’ufficio di disponibilità di posti, tramite il portale PagoPA, collegandosi al seguente link: Servizio Riscossione Reversali (comune.roma.it).