Roma, 14 Agosto 2020 - 19:39

Passeggiate sonore a Piazza di Spagna

FuoriQuartiere | Arte

Passeggiate sonore a Piazza di Spagna

Domani, venerdì 13 settembre, alle ore 17 appuntamento a Piazza di Spagna ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti per l’evento “Guide invisibili – Passeggiate sonore di e con i nuovi cittadini“. Le speciali guide audio della città di Roma, scritte e registrate dai cittadini migranti ospiti dei centri di accoglienza della Capitale dal 2016, raccontano gli angoli più nascosti della città eterna attraverso le storie segrete, le considerazioni, i riferimenti culturali e tradizionali dei nuovi cittadini di questo Paese. Itinerario della passeggiata: via di Propaganda, largo del Nazareno, via della Stamperia, Fontana di Trevi, via delle Muratte, Galleria Sciarra, via di San Marcello.

Sostieni RomaH24
Caro lettore,
da oltre due anni vi accompagniamo ogni giorno, ascoltiamo i vostri suggerimenti e i vostri commenti.
Il nostro impegno continua a crescere per darvi aggiornamenti continui sul vostro quartiere, per aiutare a migliorarlo, per conoscere fatti, storie, protagonisti delle nostre vite.
In questi giorni complicati, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per vivere l'emergenza.
Grazie ai nostri collaboratori che cercano ogni giorno spunti e notizie utili anche in questa fase complessa per la nostra comunità.
Grazie a chi sostiene già il nostro progetto.
Grazie a te per il sostegno che vorrai darci.
È importante.
Sostieni RomaH24 attraverso PayPal o con carta di credito: