Roma, 1 Ottobre 2020 - 3:15

“Il gioco della vita” al Teatro delle Muse

Delle Muse | Teatro

“Il gioco della vita” al Teatro delle Muse

Domenica 4 ottobre alle 17, al Teatro delle Muse di via Forlì 43, va in scena lo spettacolo “Il gioco della vita“, scritto e diretto da Stefania Tavilla.

La piece racconta la storia di due amiche che, per una serie di casualità, si incontrano dopo 20 anni, in treno, durante un viaggio che durerà 120 minuti, ma che cambierà le loro vite.

Sara, 40 anni circa, estroversa, single, attrice di teatro, ha un provino per un ruolo da protagonista in una commedia. Tiziana, 45 anni, invece, è introversa e riservata. Impiegata d’ufficio, è sposata con Mauro, un tour operator, senza figli. Tiziana dovrà sostenere un incontro molto particolare, che riguarda la sua salute…

Entrambe hanno un obiettivo, quello di fare della propria vita ciò che desiderano senza perdere mai il sorriso, o di ritrovare quello smarrito.


Sostieni RomaH24
Caro lettore,
da oltre due anni vi accompagniamo ogni giorno, ascoltiamo i vostri suggerimenti e i vostri commenti.
Il nostro impegno continua a crescere per darvi aggiornamenti continui sul vostro quartiere, per aiutare a migliorarlo, per conoscere fatti, storie, protagonisti delle nostre vite.
In questi giorni complicati, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per vivere l'emergenza.
Grazie ai nostri collaboratori che cercano ogni giorno spunti e notizie utili anche in questa fase complessa per la nostra comunità.
Grazie a chi sostiene già il nostro progetto.
Grazie a te per il sostegno che vorrai darci.
È importante.
Sostieni RomaH24 attraverso PayPal o con carta di credito: