Flaminio | Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, il presentatore ha un ruolo nel nuovo film di “Tom & Jerry”

Paolo Bonolis nel nuovo film di “Tom & Jerry”. Il conduttore del programma televisivo di Canale 5 “Avanti un altro!” che abita a lungotevere Flaminio, compare in un cameo della pellicola che è un mix di animazione e “live action”.

Il film, che vede anche la partecipazione vocale della storica spalla di Bonolis, Luca Laurenti, è uscito in streaming in Italia il 18 marzo con la distribuzione di Warner, mentre negli Stati Uniti il titolo è già uscito in sala e ha fatto il boom stagionale al botteghino, registrando incassi di oltre 13 milioni di dollari nonostante molti cinema siano ancora chiusi.

Il cameo di Bonolis è già disponibile su YouTube. Nella clip si vede quello che sembra essere un ricevimento formale, interrotto improvvisamente dall’arrivo di alcuni animali esotici, tra cui elefanti e tigri.

“Gli elefanti sono normali in questo tipo di eventi?”, la frase pronunciata in inglese dal presentatore, a cui l’interlocutore risponde: “Beh, il nostro è un ambiente ‘Elephant-Friendly‘”.

“Tom & Jerry” si svolge a New York e racconta le origini della storica rivalità tra il gatto e il topo più famosi dei cartoni animati. In particolare la miccia è innescata quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel della metropoli statunitense alla vigilia del “matrimonio del secolo“, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui.


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie