4 Gennaio 2019 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti di sabato e domenica nel Trieste-Salario

La settimana nel Trieste-Salario continua con eventi d’eccezione e grandi live musicali. Di seguito tutti gli appuntamenti nel quartiere per sabato 5 gennaio e domenica 6 gennaio.

Sabato 5 gennaio

Come da tradizione tornano, con la dodicesima edizione, i canti natalizi della ChiaraStella di Ambrogio Sparagna. Doppio appuntamento, venerdì 4 e sabato 5 gennaio all’Auditorium Parco della Musica, con cantanti e musicisti provenienti da varie parti del mondo.

Il Crash di via San Marino presenta, sabato 5 gennaio alle ore 21, una serata di tributo a Lucio Dalla. un reading musicale in compagnia del giornalista Gino Castaldo e del cantante Renzo Rubino. Il prezzo di ingresso, comprensivo della prima consumazione, è di 12 euro per chi avrà prenotato e 15 euro per tutti gli altri.

Il Cotton Club di via Bellinzona presenta, sabato 5 gennaio alle 22, il concerto dal vivo di Ivan Vicari e il suo organo jazz. Una serata che unisce le sonorità tipiche del funky al blues e il latinoamericano, con l’organo Hammond di Vicari in veste di protagonista.

Domenica 6 gennaio

Il teatro San Carlino di Villa Borghese festeggia la befana con uno spettacolo in scena il 5 e 6 gennaio 2019. Balli e giochi con gli animatori, insieme a dolci, doni e sorprese. Tre gli spettacoli in programma: il 5 gennaio alle 16.30 e il 6 gennaio con un doppio appuntamento, alle 11 e alle 16.30. Biglietti in vendita a partire da 11.90 euro.

Il teatro dei Sacri Cuori di via Magliano Sabina presenta, domenica 6 gennaio alle 17, il nuovo spettacolo della compagnia MAG, Achillea la gladiatrice di Roma. Al termine della rappresentazione grande festa con protagonista la Befana! Biglietti in vendita a 7 euro.

Chiusura delle festività natalizie, domenica 6 gennaio alle 11 all’Auditorium Parco della Musica, con la festa degli zampognari e dei ciaramellari. Il concerto chiude il programma della 25esima edizione del Festival La Zampogna di Maranola. Ingresso a 8 euro.

Una caccia al tesoro all’interno del Casino Nobile di villa Torlonia, alla ricerca di un’opera d’arte partendo da alcuni dettagli riportati su una cartolina fornita all’ingresso. L’appuntamento è per domenica 6 gennaio dalle 9 alle 19, con ultimo ingresso alle 18.15.

CONSULTA l’agenda