29 gennaio 2019 - 19:00 . Trieste-Salario . Agenda

Tutti gli appuntamenti di mercoledì e giovedì nel Trieste-Salario

La settimana nel Trieste-Salario continua con eventi d’eccezione e grandi live musicali. Di seguito tutti gli appuntamenti nel quartiere per mercoledì 30 gennaio e giovedì 31 gennaio.

 

mercoledì 30 gennaio

La galleria SpazioCima ospita, da mercoledì 30 gennaio a venerdì 8 marzo, la mostra Canone Inverso, di Pamela Ferri e Susy Manzo. La mostra sarà visitabile dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 19 e il venerdì dalle 10 alle 13.

Il Crash Roma di via San Marino presenta, mercoledì 30 gennaio alle 21, il concerto dal vivo di Jimmy Ingrassia. Cantautore di origine siciliana vincitore di numerosi riconoscimenti, propone un repertorio musicale che spazia dal folk al pop. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Il Lux Multisala di via Massaciuccoli proietta, in diretta via satellite dalla Royal Opera House di Londra, La Traviata di Giuseppe Verdi, nell’acclamata produzione di Richard Eyre. L’appuntamento è per mercoledì 30 gennaio alle ore 19.45.

giovedì 31 gennaio

La Vienna del XIX secolo in scena al Teatro Torlonia, fino a domenica 3 febbraio, con la novella La signorina Else, di Arthur Schnitzler. Il monologo interiore di una giovane donna, all’alba di una catastrofe familiare.

Torna l’appuntamento del giovedì al Cotton Club di via Bellinzona, dedicato alla musica degli anni ’50. Serata all’insegna del Rock ‘n’ Roll con la musica live dei Newtones e possibilità di ballare. Appuntamento alle 22 di giovedì 31 gennaio, con ingresso a partire da 10 euro cocktail incluso.

La Casa del Cinema di Villa Borghese presenta, fino a giovedì 21 marzo, Italia Doc, la rassegna dedicata ai documentari italiani. Appuntamento alle 18 di ogni giovedì, con replica la domenica successiva allo stesso orario. Il 31 gennaio alle 18 sarà la volta di Sono Gassman! Vittorio re della commedia, di Fabrizio Corallo.

CONSULTA l’agenda