5 Gennaio 2019 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti di domenica e lunedì nel Trieste-Salario

La settimana nel Trieste-Salario continua con eventi d’eccezione e grandi live musicali. Di seguito tutti gli appuntamenti nel quartiere per domenica 6 gennaio e lunedì 7 gennaio.

 

Domenica 6 gennaio

Il teatro San Carlino di Villa Borghese festeggia la befana con uno spettacolo in scena il 5 e 6 gennaio 2019. Balli e giochi con gli animatori, insieme a dolci, doni e sorprese. Tre gli spettacoli in programma: il 5 gennaio alle 16.30 e il 6 gennaio con un doppio appuntamento, alle 11 e alle 16.30. Biglietti in vendita a partire da 11.90 euro.

Il teatro dei Sacri Cuori di via Magliano Sabina presenta, domenica 6 gennaio alle 17, il nuovo spettacolo della compagnia MAG, Achillea la gladiatrice di Roma. Al termine della rappresentazione grande festa con protagonista la Befana! Biglietti in vendita a 7 euro.

Chiusura delle festività natalizie, domenica 6 gennaio alle 11 all’Auditorium Parco della Musica, con la festa degli zampognari e dei ciaramellari. Il concerto chiude il programma della 25esima edizione del Festival La Zampogna di Maranola. Ingresso a 8 euro.

Una caccia al tesoro all’interno del Casino Nobile di villa Torlonia, alla ricerca di un’opera d’arte partendo da alcuni dettagli riportati su una cartolina fornita all’ingresso. L’appuntamento è per domenica 6 gennaio dalle 9 alle 19, con ultimo ingresso alle 18.15.

Lunedì 7 gennaio

L’Auditorium Parco della Musica presenta, lunedì 7 gennaio alle ore 20.30, il concerto al pianoforte di András Schiff. Nel repertorio brani di Mendelssohn, Bach e Brahms. Biglietti in vendita da 18 a 38 euro.

Fino al 10 febbraio, la Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea ospiterà la mostra “Mimmo Rotella Manifesto“. Oltre 160 opere in esposizione, realizzate con diverse tecniche, il cui punto di partenza è la rielaborazione del poster pubblicitario.

La Casa del Cinema di villa Borghese, parallelamente alla mostra dedicata a Vivien Leigh, presenta la versione originale con sottotitoli in italiano del film cult Via col vento, di Victor Fleming. L’appuntamento con la proiezione è per lunedì 7 gennaio alle ore 16.

CONSULTA l’agenda