16 Dicembre 2018 - 13:08 . Trieste-Salario . Curiosità

Spettacoli, concerti e attività per i bambini: come il Trieste-Salario si prepara al Natale

Viale Eritrea
Viale Eritrea

Tra luminarie, addobbi e corsa allo shopping, il Trieste-Salario entra nelle settimana della festività più amata, il Natale. Sette giorni che verranno inaugurati, domani, dall’uscita in distribuzione del numero cartaceo di dicembre di RomaH24 e dedicato al nostro quartiere. Il giornale accompagnerà i lettori verso le nuove sfide del 2019, raccontando anche quanto vissuto nell’anno ormai agli sgoccioli.

Da lunedì torna anche una delle iniziative di maggior successo degli ultimi anni nel Trieste-Salario, la pista di pattinaggio sul ghiaccio dell’Auditorium Parco della Musica, fino a domenica 6 gennaio. Al museo civico di Zoologia, poi, numerosi eventi in programma nell’ambito di “Zoochristmas”, dai museo-game ai campus scientifici invernali per bambini.

Ma il quartiere non pensa soltanto ai più piccoli. Al Cotton Club di via Bellinzona una serata per celebrare il 70esimo anniversario dell’uscita dell’album “Christmas songs by Sinatra”, del 1948. Domenica 23 dicembre il cinema Lux di via Massaciuccoli proietterà lo “Schiaccianoci” di Tchaikovsky, in diretta dal teatro Bolshoi di Mosca.

VOTA il sondaggio sulle luminarie di RomaH24

CONSULTA l’agenda