14 Febbraio 2019 - 16:09 . Trieste-Salario . LaSeraFuori

San Valentino, questi sono i 10 scorci romantici (+1) del Trieste-Salario

Piazza Mincio
Piazza Mincio

Il Trieste-Salario è romantico per natura. Parchi, strade, piazze. Sono tanti i luoghi dove innamorarsi e tenersi per mano. Nel giorno di San Valentino, RomaH24 ha individuato per voi una lista di 10 luoghi, più uno, dove vivere l’amore.

1. A Villa Ada il laghetto è un luogo rilassante e romantico, specie la mattina presto o al tramonto.

Il laghetto di Villa Ada

2. Via Dora a Coppedè è il luogo ideale per un bacio o una confidenza, specie la sera quando cala la luce.

Via Dora al Coppedè

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3. Camminare a Villa Borghese è una delle esperienze più incantevoli per una coppia di innamorati. La Valle dei platani sarà pronta ad accogliervi per regalavi una pagina d’amore unica.

4. Il Pincio è un grande classico, appena fuori quartiere. La vista da sogno sui tetti e le cupole di Roma vi suggerirà le parole giuste da dite al vostro amore.

5. Il laghetto di Villa Borghese. A differenza di quello di Villa Ada, qui potete noleggiare una barchetta. E come si fa a non innamorarsi in un luogo come questo?

6. Piazza delle Muse, ai Parioli, è poco fuori quartiere. Da qui si gode di un panorama mozzafiato al tramonto

7. Piazza Mincio con la sua fontana delle rane sarà la cornice ideale per una dichiarazione. Consigliamo la sera.

Piazza Mincio

8. Se amate gli animali, un modo diverso per sedurre il vostro amato può essere il Bioparco. Capirete subito se anche lui o lei amano gli animali come voi.

I leoni innamorati del Bioparco

9. Villa Paganini ha un’atmosfera intima e ovattata dove vi sentirete a vostro agio, magari seduti comodamente su una panchina.

Villa Paganini

10. Piazza Caprera, con la sua rotonda salotto, sarà fedele custode del vostro amore. È qui che Gabriele Muccino girò alcune scende del film “Baciami Ancora” .

Villa Torlonia

10 (+1). Villa Torlonia su via Nomentana, con il vialetto che porta al casino dei Principi, sembra il luogo ideale per un nuovo amore.

LEGGI le 5 (+1) idee per San Valentino

LEGGI il menù perfetto secondo la chef