8 Settembre 2018 - 18:08 . Annibaliano . Cronaca

Ragazzo scomparso a piazza Annibaliano: su Facebook l’appello della sorella

“Amici e amiche di Roma e dintorni, ho bisogno del vostro aiuto. Lunedì è scomparso mio fratello Patrick, dalla zona di piazza Annibaliano e via Asmara”. Inizia così il post che Barbara Binz Babs (questo il suo account) ha pubblicato su Facebook e che è stato condiviso anche da vari gruppi del quartiere, tra cui “Quartiere Trieste Salario – II Municipio” e la pagina dell’Osservatorio Sherwood. Il giovane ha 26 anni.

“È alto circa 1,70 m, molto atletico, forte ed agile – si legge sempre nel post – indossava maglietta grigia attillata e pantaloncini neri. Se qualcuno lo vedesse, per favore avvisatemi. O chiamate al 339 20 65 007″.

La madre del giovane, contattata da RomaH24, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, mentre sui social network si susseguono le condivisioni per cercare di avere notizie certe di Patrick.

Lorenzo Grassi, invece, coordinatore di Osservatorio Sherwood, sarebbe stato contattato per capire se il giovane possa essersi rifugiato nella casa sull’albero di Villa Ada, visto che pare fosse un assiduo frequentatore del parco.