24 Dicembre 2018 - 15:30 . Coppedè . Benessere

Personalizzazione e individualita’ da Moving Roma. Ginnastica per tutte le età

Il centro Moving Roma, in zona Coppedè, è specializzato nella personalizzazione dei programmi di allenamento e propone training mirati, tesi a rispondere alle esigenze di ciascun iscritto, assicurando competenza e preparazione.

La salute è il cuore pulsante attorno a cui ruotano le attività, tutte studiate in maniera ponderata per ottenere risultati concreti e duraturi. Dimagrimento, rassodamento, benessere, sono solo alcuni dei focus proposti dal centro e per raggiungerli è fondamentale stabilire anticipatamente tipo, volume e intensità dell’attività fisica per avere un progetto strutturato e motivante da seguire.

DIMAGRIMENTO
L’evolutivo sistema MET BODY ZONE, combinato con esercizi svolti alla giusta intensità, personalizzata dal coach, incrementa non solo la capacità di ossidare gli acidi grassi ma amplifica anche l’utilizzo dei carboidrati depositati in forma di glicogeno, condizione ideale per il dimagrimento. Questo abbinamento assicura ottimi risultati, visibili e tangibili, ottimi in un mese come questo che porterà un bel cumulo di calorie difficili da smaltire.

SINDROME METABOLICA (diabete, ipertensione, colesterolo LDL…)
L’esercizio fisico proposto è strutturato in base alle problematiche di partenza, complicanze che vengono analizzate e da cui si parte per organizzare un lavoro mirato e ricco di benefici, privo di effetti collaterali.

POSTURA
La valutazione viene fatta partendo dalla postura nella sua globalità, sapendo che esistono due comportamenti principali: accorciamento della catena statica anteriore e accorciamento della catena statica posteriore, anche se è molto frequente trovare una situazione ‘MISTA’, caratterizzata da retrazioni sia anteriori che posteriori.
A quella della postura, per un’analisi complessiva che sia valida e sicura, si abbina anche quella della respirazione diaframmatica.

Dicembre è il momento giusto per fare buoni propositi, il mese adatto per decidere come vogliamo affrontare il nuovo anno.
Scegliamo il benessere, con Moving Roma!

 

Moving
Via Brenta, 2 – Roma (zona Coppedè)
Tel. 06 854 8164

movingroma.it

contenuto sponsorizzato