4 Novembre 2018 - 16:22 . Vescovio . Cronaca

Lottare per la chiusura del Tmb. Stamattina l’infopoint a piazza Vescovio

L'infopoint sul Tmb organizzato a piazza Vescovio
L'infopoint sul Tmb organizzato a piazza Vescovio

Informare i cittadini del II Municipio e sensibilizzare più persone possibili a partecipare alla battaglia per la chiusura del Tmb Salario.

Questi gli obiettivi dell’infopoint di oggi, davanti al Gran Caffè Vescovio e alla chiesa dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, organizzato da Valerio Ercolino, amministratore del gruppo Facebook “Quartiere Trieste-Salario – II Municipio” insieme ad alcuni membri dell’Osservatorio permanente sul Tmb, la struttura composta da comitati, associazioni e cittadini creata da Giovanni Caudo, presidente del III Municipio, a inizio agosto.

“Don Stefano, il parroco della chiesa dei Sacri Cuori, ha annunciato la nostra presenza durante la messa delle 10.30, che è la più affollata – spiega a RomaH24 Giorgio Lourier del comitato “Nuovo Salario Conca d’Oro” – e infatti molti cittadini si sono avvicinati all’uscita per chiedere informazioni e prendere i nostri volantini”. L’infopoint di oggi è una delle tante iniziative organizzate dall’Osservatorio per far conoscere “l’ecomostro” di via Salaria 981 di cui tante persone ancora non sono a conoscenza.

SFOGLIA la fotogallery

LEGGI lo speciale sulla manifestazione in via Salaria (a cura di Daniela Mogavero)

LEGGI lo speciale sulla prima riunione del Tmb (a cura di Federica Capati)