15 Aprile 2019 - 21:05 . FuoriQuartiere . Media

“Laziali in 100 personaggi (+1)”, al Circolo Canottieri Lazio il manifesto di una fede

Storie di quotidiana lazialità. Immagini indelebili estrapolate dallo scrigno dei ricordi di ogni protagonista. Il tutto racchiuso nella prima edizione del libro “Laziali in 100 personaggi (+1)”, edito da Typimedia e presentato al Circolo Canottieri Lazio, casa emblematica della Polisportiva biancoceleste. L’evento è stato moderato da Paolo Peroso, voce storica laziale, con la partecipazione di Saverio Cucina, curatore del volume, dei collaboratori al progetto, Marco Ercole e Stefano Fiori e dell’editore di Typimedia Luigi Carletti.

La presentazione della prima edizione del libro “Laziali in 100 personaggi (+1), edito da Typimedia

Tanti gli ospiti presenti tra cui Patrizia Nostini, figlia del “Presidentissimo” Renzo, Antonio Buccioni, attuale presidente della Polisportiva e il vicepresidente Federico Eichberg. Tra i partecipanti anche molti dei protagonisti del libro, come Lino Della Corte, Vice Campione d’Italia di Speed Skydiving e presidente della Lazio paracadutismo, Pino Capua, Presidente della Commissione Antidoping, Stefano Marroni, vicedirettore Tg2, Marco Rosci, padre di Flavio e Francesco (i gemelli “adottati” dai tifosi biancocelesti) e Luca Spaghetti, uno dei personaggi del best-seller mondiale “Mangia prega ama” nonché amico romano della scrittrice Elizabeth Gilbert.

Una serata-omaggio alle storie del libro, manifesti di una fede che si tramanda “di padre in figlio”

 

Una serata-omaggio alle storie del libro, manifesti di una fede che si tramanda “di padre in figlio”, come nelle migliori tradizioni biancocelesti, ma anche un tributo al valore indissolubile della Polisportiva, casa dello sport per gli atleti di ogni disciplina.

GUARDA dove acquistare il libro sui laziali