7 Agosto 2018 - 12:30 . Trieste-Salario . A tavola

La ricetta Fatamorgana contro il caldo: gelato al gusto cocktail

Fatamorgana trasforma i cocktail più noti in gelato. I sorbetti più innovativi della Capitale sono in via Lago di Lesina 9.
Succede grazie alle originali idee e alla ricerca continua di Maria Agnese Spagnuolo: ideatrice di Fatamorgana, la gelateria che conquista il palato di tutte le età. Per i piccolissimi fino agli anziani. Sportivi, amanti del cioccolato e con problemi di salute. La “fata” del gelato ha 300 gusti e declinazioni adatte a tutte le esigenze.

I gelati sono pensati per essere salutari oltre che buoni. Gli ingredienti di alta qualità sono puri, senza conservanti e senza additivi di alcun genere, né naturali né chimici.

La ricerca e la sperimentazione vanno di pari passo con i gusti classici più amati.
Per combattere il caldo estivo Fatamorgana ha ideato deliziosi sorbetti ispirati ai grandi cocktail: mojito all’amarena, pesche al vino, rum Saint James e cocco, oppure panacea con latte di mandorla, menta e ginseng.

 

Il gelato Fatamorgana è adatto davvero a tutti: 100% naturale, 100% delizioso. Ed è così amato da aver letteralmente conquistato la Capitale, con 9 punti vendita a Roma, da Prati a via Veneto, da Monti al Trieste-Salario.

La gelateria di via Lago di Lesina 9 riman aperta per tutto il mese di agosto.

Fatamorgana, via Lago di Lesina 9/11, tel. 06 86 39 15 89, www.gelateriafatamorgana.it

contenuto sponsorizzato